La sfoglia con le erbe aromatiche con Rina Poletti

Domenica 10 MARZO 2019 dalle ore 9.30 alle 17

Un intero corso dedicato alla sfoglia con le erbe aromatiche con la Maestra Sfoglina Rina Poletti, collaboratrice di Slow Food e docente della “Scuola Internazionale ALMA” di Colorno, assieme ai Maestri Giuseppe e Gianpaolo.

…La sfoglia con le erbe aromatiche ci fa pensare di incominciare ad essere fuori dall’Inverno ad un passo da una nuova Primavera…

Salvia, rosmarino, erba cipollina, prezzemolo e basilico: aggiunte sminuzzate finemente al nostro impasto tradizionale, queste erbe aromatiche rendono la nostra sfoglia delicatamente profumata. Non è un azzardo realizzarla anche con gli agrumi: durante il corso infatti, la nostra Rina ci delizierà con una sua particolarissima tagliatella al limone.

Un’occasione imperdibile per mettere le mani in pasta, dove tutti i partecipanti alla fine del corso potranno portarsi a casa quello che hanno realizzato.

Il corso comprensivo di dispensa, pausa degustazione, tessera associativa e attestato di partecipazione viene proposto al costo di 130 € a persona.

Posti limitati – solo su prenotazione:
La Cogarìe Via Monzambano 119 – Udine (UD)
Cell. +39 339 5025498
E-mail lacogarie@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *